Le camere

Prende il nome dal nonno Giuà, tanto amato e conosciuto in tutta Apricale tanto che il Bed and Breakfast è ormai conosciuto con l’affettuoso soprannome de “La casa dei Nonni”. Da Giuà, offre 2 camere doppie, ciascuna col proprio bagno, TV satellitare e riscaldamento e incantevole vista sulle vallate che circondano l’abitato. La calorosa accoglienza della famiglia Pisano farà il resto. Le travi di legno del soffitto a volta, il maestoso camino, la cucina specchio di un antico mondo che sembra scomparso, fanno di questo luogo, il posto ideale per trascorrere piacevoli weekend di relax per giovani, coppie e famiglie, a contatto con la natura e le vecchie tradizioni. Ospite d’eccezione e simpatica mascotte è il mansueto Lennie! Le camere, finemente arredate abbinando l’antico al moderno, sono ampie ed accoglienti e favoriscono una piacevole sensazione di relax e tranquillità. Entrambe le camere hanno soffitti con travi a vista, pareti con colori pastello che offrono una sensazione immediata di benessere e distensione. La splendida vista che si gode dalle finestre, sugli uliveti e la natura incontaminata, completa il l’atmosfera. Il silenzio che regna è impagabile, scandito solo dai ritmi di una vita che mantiene ancora intatte le tradizioni. Al mattino gli unici suoni sono quelli del canto del gallo, mentre le le campane scandiscono le ore e i principali avvenimenti del paese..

 

Stanza colazione

La colazione viene servita in un salottino con vista sulla scenografica piazza principale del borgo, il cuore del paese e durante la bella stagione direttamente sotto un porticato ad essa prospicente. Il profumo della splendide torte fatte in casa, allieterà i vostri risvegli.

 

La camera di Emma

La Stanza di Emma, al primo piano, offre da subito agli ospiti un ambiente accogliente, con il calore del caminetto acceso, a ricreare un’atmosfera romantica e di tradizioni antiche ma sempre attuali. Il soffitto in legno e i fini arredi fanno il resto. Da qui si gode di un’ampia vista sulle colline a uliveto circostanti, già immersi nella quiete della campagna, con in sottofondo il mormorio del ruscello che invita fin da subito al relax assoluto.

La Camera di Eugenia

Situata al secondo piano, gode di una splendida vista sulle natura incontaminata che circonda il paese. I colori caldi delle pareti e i travi a vista uniti al canto delle rane d’estate e degli uccelli d’inverno, permettono unn distacco immediato dai ritmi caotici della città.

© 2017 Bed and Brakfast Da Giuà. All Rights Reserved. Powered by WordPress. progetto FREEmenti.